Politica di spedizione

Offriamo la consegna gratuita in Spagna su tutte le insegne al neon di Go Neon Flex.

La spedizione è calcolata in base al peso e all’altezza per gli articoli in magazzino per ordini al di fuori della Spagna e la consegna avviene solitamente entro cinque giorni lavorativi in Spagna. Tuttavia, durante i periodi di punta, può essere più lungo.

Progettazione e produzione

Le insegne al neon personalizzate sono fatte a mano, quindi c’è tempo di produzione su ogni ordine. Quindici giorni lavorativi sono il tempo massimo di consegna e la maggior parte dei clienti riceve il proprio ordine Custom Neon entro due settimane. Si prega di notare che lo sdoganamento può aumentare i tempi di consegna per alcuni paesi.

Siamo produttori. Per ordini su misura, personalizzati e personalizzati, i tempi di solito sono:

  • Finalise Design = 1-3 giorni lavorativi
  • Produzione = 2-12 giorni lavorativi
  • Servizio prioritario = tre giorni lavorativi di produzione. Gli ordini devono essere effettuati entro le 10:00 (fuso orario CET) per includere il giorno dell’ordine.

Consegna

Questi sono solo indicativi e dipendono dal nostro carico di lavoro, dalla reattività del cliente e dalla complessità del progetto. Possiamo accelerare gli ordini urgenti; Vi preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni.

  • Consegna Spagna = 1-4 giorni lavorativi
  • Consegna Europa = 2-7 giorni lavorativi
  • Consegna UK Mainland = 7-10 giorni lavorativi
  • Consegna America = 7-10 giorni lavorativi
  • Consegna Australia = 7-10 giorni lavorativi
  • Consegna Altro = 10-14 giorni lavorativi
  • La consegna rapida è disponibile al momento del pagamento

AVVERTIMENTO. Per i pacchi di dimensioni pari o superiori a 1,2 metri, il corriere non può garantire la consegna alla porta. Il corriere consegnerà il pacco al piano strada.

Dogana

Quando si ordina al di fuori dell’Europa, il destinatario è responsabile di garantire che il prodotto possa essere legalmente importato nel paese di destinazione.

Il destinatario è l’importatore registrato e deve rispettare tutte le leggi e i regolamenti del paese di destinazione. Il destinatario di una spedizione internazionale può essere soggetto a tasse di importazione, dazi doganali e tasse, che vengono imposti una volta che una spedizione raggiunge il paese del destinatario. Inoltre, il destinatario deve sostenere costi aggiuntivi per lo sdoganamento. Go Neon Flex non ha alcun controllo su queste spese, né Go Neon Flex può prevedere quali potrebbero essere.

Dogana, dazi e tasse non sono rimborsabili. Quindi una spedizione che viene rifiutata a causa di tasse di importazione impreviste, il costo di spedizione originale e le eventuali spese di spedizione di ritorno non saranno rimborsate. Le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese; È necessario contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Quando sono richieste procedure di sdoganamento, ciò può causare ritardi oltre le nostre stime di consegna originali.

Per evitare un ritardo nella ricezione dell’ordine dalla dogana, consigliamo vivamente:

  • Fornisci un numero di telefono dove la dogana può raggiungerti quando arriva il tuo prodotto. Questo numero di telefono sarà elencato sulla fattura commerciale, in modo che la dogana possa contattarti per cancellare il tuo ordine.
  • Si prega di non rifiutare una spedizione o ignorare le richieste del corriere in merito a dazi e / o oneri di responsabilità fiscale. Tieni presente che la maggior parte dei corrieri tratterrà una spedizione per cinque giorni dopo l’arrivo nel tuo paese prima di restituirla al mittente.

Non rimborsiamo le spese di spedizione originali per le merci rifiutate per la consegna in dogana.
Shopping Cart